Dove siamo

Le Rime di campagna si trova in una posizione tranquilla in piena campagna, a solo 2 km dal centro di Arezzo: il centro città o il Centro Chirurgico Toscano sono raggiungibili anche a piedi con una breve passeggiata o con l’autobus, la cui fermata è a pochi metri dalla struttura.

Contattaci

    Benvenuti a Le Rime di Campagna

    Io (Antonella) e mio marito Alessio, siamo i proprietari di “Le Rime di campagna” e vi accoglieremo in struttura per il check-in offrendovi tutte le informazioni disponibili per trascorrere una piacevole permanenza ad Arezzo e nei luoghi circostanti.

    Le Rime di campagna è una villetta indipendente di recente costruzione: fino a qualche anno fa c’era solo una capanna, la sua cantina con sopra un fienile, un pollaio, l’aia degli animali da cortile e centinaia di viti. La capanna era stata attrezzata dai miei nonni e genitori con tavolo e cucina con all’interno un grande focolare. Mio nonno Nello si dedicava alla vigna da cui veniva un buon vino, che rallegrava le serate di un tempo. Qui ho trascorso molte giornate estive insieme a mio fratello, spensierati a giocare nel grande giardino e sull’altalena che ci aveva regalato il babbo. Questa proprietà era il luogo delle lunghe tavolate per la vendemmia imbandite da mia mamma e nonna, quello dei pic-nic con le amiche delle elementari e della pizza fatta al forno da mia mamma.

    Oggi vorrei far provare ai miei ospiti la magia che fin da piccola ho trovato io in questo piccolo angolo di Arezzo, che sa donare tranquillità e rilassatezza.